guadagnare

October 02, 2017, 10:12:36 AM  #2 Quote from: steteti on September 29, 2017, 03:57:22 PMCiao ragazzi, ho letto molto ma ancora non sono riuscito a trovare una carta virtuale o wallet online per prelevare da Paypal, attualmente ho una payeer card ma ora non mi fa prelevare più di 20 euro a volta! sapete consigliarmi qualcosa che funzioni senza problemi?grazie!Ciao, di cosa hai bisogno nello specifico? Vorresti trovare un wallet da cui prelevare i tuoi btc e convertirli in euro nel tuo account Paypal? La Paypal prepagata non ha Secure3D quindi non la si può usare su Coinbase per acquistare ma magari si può usare per prelevare... Nel caso mi informerei del motivo di questo limite di 20€.. Re: carte e wallet per prelevare da Paypal October 03, 2017, 12:53:29 PM  #3 é il sistema di Paypal che fa i capricci, dovrei chiamare ogni volta per prelvare e onestamente non ho voglia di stare sempre al telefono con loro, qualcuno ha provato la Papaya card su Paypal? Re: carte e wallet per prelevare da Paypal October 03, 2017, 04:40:52 PM  #4 Quote from: steteti on October 03, 2017, 12:53:29 PMé il sistema di Paypal che fa i capricci, dovrei chiamare ogni volta per prelvare e onestamente non ho voglia di stare sempre al telefono con loro, qualcuno ha provato la Papaya card su Paypal?Si, io ho la Paypal card su Paypal Però non ha Mastercard Secure3D quindi ad esempio con Coinbase non puoi usarla per acquistare, non so invece per i prelievi in quel servizio come va! Re: carte e wallet per prelevare da Paypal October 04, 2017, 03:07:16 PM  #5 intendi dire che hai una Papaya card collegata a Paypal? non hai mai prelevato? Re: carte e wallet per prelevare da Paypal October 05, 2017, 08:16:53 PM  #6 Quote from: steteti on October 04, 2017, 03:07:16 PMintendi dire che hai una Papaya card collegata a Paypal? non hai mai prelevato?Si, ho una prepagata Paypal collegata allaccount Paypal, ma non ricordo francamente quanto costa il passaggio di soldi dal conto Paypal alla prepagata. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Magari prossima settimana proverò! Re: carte e wallet per prelevare da Paypal October 07, 2017, 02:39:54 PM  #7 Hai provato wirex.attento, chiedo troppo dati  Buona fortuna Re: carte e wallet per prelevare da Paypal October 10, 2017, 08:16:09 PM  #8 Quote from: HYPEREGO on October 05, 2017, 08:16:53 PMQuote from: steteti on October 04, 2017, 03:07:16 PMintendi dire che hai una Papaya card collegata a Paypal? non hai mai prelevato?Si, ho una prepagata Paypal collegata allaccount Paypal, ma non ricordo francamente quanto costa il passaggio di soldi dal conto Paypal alla prepagata. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Magari prossima settimana proverò!Se hai una carta Paypal, se non erro trasferire soldi dal conto Paypal alla carta Paypal non ha spese per tutte le cifre (per lo meno tempo fa era così, se non hanno cambiato le cose).Invece puoi prelevare da conto Paypal versando i soldi su qualsiasi altra carta di credito prepagata oppure no, ed il prelievo è gratuito e senza nessuna spesa per qualsiasi importo pari o superiore a 100€, mentre invece ha 1€ di spese per importi inferiori a 100€. Re: carte e wallet per prelevare da Paypal October 12, 2017, 05:05:30 PM  #9 Quote from: BitcSeo on October 07, 2017, 02:39:54 PMHai provato wirex.attento, chiedo troppo dati  Buona fortunasi provata ma ha gli problemi, credo dipenda dal fatto che sono carte estere e Paypal,it vuole carte italiane altrimenti non funziona bene.esistono carte virtuali italiane? senza dover aprire conto corrente tipo wirex appunto Re: carte e wallet per prelevare da Paypal October 13, 2017, 10:16:10 AM  #10 Quote from: steteti on October 12, 2017, 05:05:30 PMQuote from: BitcSeo on October 07, 2017, 02:39:54 PMHai provato wirex.attento, chiedo troppo dati  Buona fortunasi provata ma ha gli problemi, credo dipenda dal fatto che sono carte estere e Paypal,it vuole carte italiane altrimenti non funziona bene.esistono carte virtuali italiane? senza dover aprire conto corrente tipo wirex appuntocarte virtuali senza avere un conto mi sembra non ci sono.... cioè cè la posterai virtuale, ma poi non puoi prelevare e puoi spenderli solo online, inoltre mi sembra abbia costi.invece di totalmente gratuito puoi provare a richiedere una carta di credito prepagata "Hello Free". è totalmente gratuita e si fa tutto online, non devi andare in nessuna filiale, e la carta ti viene spedita a casa. Quella su Paypal per metterci sopra i soldi funziona alla perfezione, te lo dico per esperienza personale. Web Wallet: quali sono i migliori secondo la vostra esperienza? October 07, 2017, 04:04:51 PM  #1 Ciao ragazzi, volevo capire quali web wallet sono i migliori (a parer vostro).Io mi trovo bene con Bitstamp, ma leggevo qualche giorno fa di un certo The Rock Trading (pare abbia esperienza decennale).Se volessi differenziare i portali in cui deposito (e prelevo  ) quali altre soluzioni utilizzate (sulla vostra pelle)?Diciamo che a parer mio i criteri per valutare un web wallet sono (in ordine di importanza):1) Reputazione e affidabiità (in funzione degli anni di esistenza e delle recensioniesperienze riportate)2) Fees su depositiprelievi3) Varietà di valute trattate 4) Metodi di pagamentoricezione5) Tempi di conferma dellaccount (per me questo conta davvero poco rispetto agli altri).Grazie a chiunque risponderà.PS - ho letto di recenti consigli di utilizzare desktop wallet, Ledger o altro.Verissimo. Ma per chi scambia frequentemente (e deve farlo anche anche rapidamente) cifre non molto consistenti, tra commissioni e tempi di latenza non indifferenti, deve per forza guardare altrove. Re: Web Wallet: quali sono i migliori secondo la vostra esperienza? October 07, 2017, 04:30:39 PM  #2 Più che webwallet mi sai che stai cercando exchange se desideri fare trading (quindi acquistare e vendere frequentemente).Personalmente se devi acquistare Btc ti posso consigliare The Rock Trading, gestito da italiani con sede legale a Malta e con un ottimo servizio assistenza.Una volta acquistati Btc o Eth, personalmente prediligo Bittrex che è un buon connubio tra affidabilità e varietà di coin disponibili.Mi sento di sconsigliarti Poloniex, ultimamente non si sta comportanto granchè bene...In ogni caso dipende da cosa devi tradare e con che frequenza Re: Web Wallet: quali sono i migliori secondo la vostra esperienza? October 07, 2017, 07:57:13 PM  #3 Quote from: cloud777 on October 07, 2017, 04:04:51 PMCiao ragazzi, volevo capire quali web wallet sono i migliori (a parer vostro).Io mi trovo bene con Bitstamp, ma leggevo qualche giorno fa di un certo The Rock Trading (pare abbia esperienza decennale).Se volessi differenziare i portali in cui deposito (e prelevo  ) quali altre soluzioni utilizzate (sulla vostra pelle)?Diciamo che a parer mio i criteri per valutare un web wallet sono (in ordine di importanza):1) Reputazione e affidabiità (in funzione degli anni di esistenza e delle recensioniesperienze riportate)2) Fees su depositiprelievi3) Varietà di valute trattate 4) Metodi di pagamentoricezione5) Tempi di conferma dellaccount (per me questo conta davvero poco rispetto agli altri).Grazie a chiunque risponderà.PS - ho letto di recenti consigli di utilizzare desktop wallet, Ledger o altro.Verissimo. Ma per chi scambia frequentemente (e deve farlo anche anche rapidamente) cifre non molto consistenti, tra commissioni e tempi di latenza non indifferenti, deve per forza guardare altrove.Dicono che Ledger e il modo piu sicuro e veloce per tenere e trasferire monete. Io ne ho uno. E buono. Unica problema che per mancanza della memoria contiene solo 4 monete diverse a la volta. Re: Web Wallet: quali sono i migliori secondo la vostra esperienza? October 08, 2017, 07:52:31 AM  #4 Il ledger forse lo aggiornano Re: Web Wallet: quali sono i migliori secondo la vostra esperienza? October 08, 2017, 11:27:11 PM  #5 scuate, ma avete, in poche righe, fatto una gran confusione, citando cose diverse, quali exchange (Bitstamp, Rocktrading, Bittrex, Poloniex), web wallet, desktop wallet e harware wallet (Trezor).non per fare il pignolo, ma se non si fa un minimo di attenzione, si fa un cattivo servizio a chi legge per la prima volta. Re: Web Wallet: quali sono i migliori secondo la vostra esperienza? October 09, 2017, 10:08:36 AM  #6 Quote from: NeStore on October 08, 2017, 11:27:11 PMscuate, ma avete, in poche righe, fatto una gran confusione, citando cose diverse, quali exchange (Bitstamp, Rocktrading, Bittrex, Poloniex), web wallet, desktop wallet e harware wallet (Trezor).non per fare il pignolo, ma se non si fa un minimo di attenzione, si fa un cattivo servizio a chi legge per la prima volta.Si cè parecchia confusione in questo thread. BitStamp e TheRockTrading non sono web wallet bensì exchange. Le chiavi private sono in possesso dei siti e voi non avete il reale controllo delle vostre crypto.Il ledger (così come il Trezor) è un hardware wallet, è la tipologia più sicura di wallet ma anche quella più costosa.I desktop wallet sono ad esempio Electrum per btc e Parity per eth, si è in possesso delle chiavi private e non sono molto complicati da utilizzare.I web wallet sono invece ad esempio Myetherwallet per eth e GreenAddress per btc, qui devi fare molta attenzione, perchè molti web wallet non danno le chiavi private.E infine ci sono i paper wallet, cioè un printed backup del wallet, molto comodi e a costo mi sento di consigliarti il Ledger per tutte le tue crypto, altrimenti per ethereum ti consiglio MyEtherWallet con un printed backup dei dati del tuo portafoglio e Electrum per btc, altrimenti se proprio hai bisogno di un web wallet anche per btc ti consiglio GreenAddress Re: Web Wallet: quali sono i migliori secondo la vostra esperienza? October 11, 2017, 07:46:16 AM  #7 Ciao a tutti! esistono tutorial in ita sul funzionamento di Electrum e Myetherwallet ?grazie Re: Web Wallet: quali sono i migliori secondo la vostra esperienza? October 11, 2017, 09:12:58 AM  #8 Quote from: Matli78 on October 11, 2017, 07:46:16 AMCiao a tutti! esistono tutorial in ita sul funzionamento di Electrum e Myetherwallet ?grazie s:youtube.comwatch?v=9IlKndAnBc4    tieni Re: Web Wallet: quali sono i migliori secondo la vostra esperienza? October 11, 2017, 09:42:30 AM  #9 secondo me il miglior web wallet è myetherwallet. Re: Web Wallet: quali sono i migliori secondo la vostra esperienza? October 11, 2017, 10:48:38 AM  #10 Molto probabilmente per Ethereum è MyEtherWallet. E comunque disponibile una versione offline da Github, che ti consiglio di utilizzare quando devi creare nuovi address o esportare chiavi private. La sicurezza prima di tutto! Re: Web Wallet: quali sono i migliori secondo la vostra esperienza? October 11, 2017, 06:43:05 PM  #11 io ti sconsiglio di usare webwalletnon sono sicuri e soprattutto rischi a livello di sicurezza, dato che si tratta di robe onlineil mio consiglio é quello di usare un hardware wallet come trezor o ledger e stai sereno [LISTA] Servizi di cambio diretto fra varie crittovalute October 10, 2017, 10:52:19 PMLast edit: October 10, 2017, 11:04:41 PM by HostFat  #1 Confrontate i prezzi di cambio.Questi non sono servizi P2P, cioè cè un passaggio intermedio fiduciario.Informatevi quindi anche sulla loro affidabilità.- - - - - siti per lending sicuri November 05, 2016, 09:32:12 AM  #1 Per non prendere cantonate, ho 1000 bitcoin da investire, volevo sapere da chi è più anziano (desperienza) alcuni siti per prestare soldi in cambio di un profitto.  scherzo ovviamente, ma la domanda resta Re: siti per lending sicuri November 05, 2016, 11:09:40 AM  #2 Gli unici siti dove poter prestare ora credo che siano questi: Re: siti per lending sicuri November 05, 2016, 07:27:44 PM  #3 Di sicuro non cè niente, perchè i bitcoin restano comunque nelle loro mani e se chiudono o vengono hackerati sei tu quello che ci va a perdere.Come bitfinex, che dopo aver dichiarato di essere stato hackerato ha tolto i bitcoin da tutti gli account utenti (mi sembra abbia scalato il 35%) per recuperare la perdita Re: siti per lending sicuri November 06, 2016, 01:27:11 PM  #4 infatti, il lending di btc è un po come dire, rischioso. secondo me ovviamente Re: siti per lending sicuri November 06, 2016, 01:34:40 PM  #5 Quote from: palandrine on November 05, 2016, 07:27:44 PMCome bitfinex, che dopo aver dichiarato di essere stato hackerato ha tolto i bitcoin da tutti gli account utenti (mi sembra abbia scalato il 35%) per recuperare la perditanon solo, ha anche candidamente dichiarato che due due maggiori "azionisti" di bitfinexsono rimasti fregati alla grande perche avevano cospiqui depositi, dichiarando praticamente in modo esplicito che i prorpietaridi bitfinex lo usano anche per tradare, cosa che fa immaginare le peggio delle peggio cose.E nonostante questo la gente continua ad usarlo... quindi se vuoi essere praticamente CERTO che prima o poi qualcuno ti freghera parte o magari tutti i tuoi bitcoin,tienili pure depositati in giro sui vari exchange. Re: siti per lending sicuri November 06, 2016, 01:38:16 PM  #6 Quote from: HostFat on November 05, 2016, 11:09:40 AMGli unici siti dove poter prestare ora credo che siano questi:è anche btc jam o sbaglio qualcosa? from: gbianchi on November 06, 2016, 01:34:40 PMnon solo, ha anche candidamente dichiarato che due due maggiori "azionisti" di bitfinexsono rimasti fregati alla grande perche avevano cospiqui depositi, dichiarando praticamente in modo esplicito che i prorpietaridi bitfinex lo usano anche per tradare, cosa che fa immaginare le peggio delle peggio cose.E nonostante questo la gente continua ad usarlo... quindi se vuoi essere praticamente CERTO che prima o poi qualcuno ti freghera parte o magari tutti i tuoi bitcoin,tienili pure depositati in giro sui vari exchange.Un po come quei folli che continuano ad usare bter e si lamentano del pessimo servizio di assistenza o degli ormai famosi (sigh  ) btc_pending! Re: siti per lending sicuri November 06, 2016, 01:43:25 PM  #7 Quote from: Amadues on November 06, 2016, 01:38:16 PMCè anche btc jam o sbaglio qualcosa? che con lending si intendesse giusto quello degli exchange.Il vantaggio di quello degli exchange, è che i soldi rimangono tutti li, e loro si occupano di gestire la cosa, in modo che tu non li perdi se il trader non becca bene il (e ce ne sono altri), è un servizio di prestito diretto, dove i tuoi soldi vanno direttamente in mano a qualcunaltro ... e poi tanti saluti Re: siti per lending sicuri November 06, 2016, 03:12:19 PM  #8 ci sarebbe anche un nuove exchange che offre lo 0,066% giornaliero ma solo per bitcoin e litecoin e solo per un numero limitato (mi sembra max 100 bitcoin e 100 bitcoin in totale per tutti gli utenti) Re: siti per lending sicuri November 06, 2016, 04:43:08 PM  #9 Quote from: palandrine on November 06, 2016, 03:12:19 PMci sarebbe anche un nuove exchange che offre lo 0,066% giornaliero ma solo per bitcoin e litecoin e solo per un numero limitato (mi sembra max 100 bitcoin e 100 bitcoin in totale per tutti gli utenti)liqui ha un sistema diverso da quel che ho capito, ma onestamernte mi fido meno di pratica quelli non sono interessi, sembra che sia il guadagno delle loro fee, ma non hanno praticamente volumi, hanno poche coin, lunica che ha volume è ICN Re: siti per lending sicuri March 30, 2017, 12:37:30 AM  #10 Utile Re: siti per lending sicuri March 30, 2017, 01:37:50 PM  #11 Quote from: HostFat on March 30, 2017, 12:37:30 AMUtile dove le trovi ste cose?  non utile, ma utilissimo, se si riuscisse anche a mettere un modo x avvisare via email o telegram quando un lending supera un certo valore, sarebbe proprio il top.grazie aquesto link ho visto i lending ltc a 2% Re: siti per lending sicuri March 30, 2017, 04:22:01 PM  #12 Prova con questo su quel sito:è anche lestensione per chrome.Puoi selezionare una parte, ad esempio giusto le prime tre, e ogni volta che cambieranno ti arriverà una segnalazione sul browser (se usi lestensione), o via email se usi la loro parte server. Re: siti per lending sicuri March 30, 2017, 07:20:24 PM  #13 Quote from: HostFat on March 30, 2017, 04:22:01 PMProva con questo su quel sito:è anche lestensione per chrome.Puoi selezionare una parte, ad esempio giusto le prime tre, e ogni volta che cambieranno ti arriverà una segnalazione sul browser (se usi lestensione), o via email se usi la loro parte server.Hostfat io non vengo sotto casa a baciarti, uno perchè non so dove abiti, due perchè hai la barba e non voglio pungermi.Cercavo un sito simile dal 2010, grazieps, funziona benissimo come hai segnalato, suona e vedi subito il cambiamento Re: siti per lending sicuri October 09, 2017, 10:58:05 PM  #14 Ciao,forse questo thread potrebbe tornarvi utile: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1898730.0;allRiguarda lo stesso argomento. rintraccaire il wallet da un indirizzo? si puo? October 09, 2017, 02:40:09 AM  #1 salve a tutti cari amici è il primo post qui e anche il primo su un forum di criptovalute(lo scritto male vero?)ad ogni modo vi spiego il mio problema , da poche settimane mi sono avvicinato al mondo dei bitcoin e avevo su un sito da ritirare dei bitcoin , quindi ho aperto un wallet e ho inserito lindirizzo che mi dava il wallet per far arrivare i soldi li sopra a sto walletsuccessivamente dopo vari giorni mi sono iscritto a tanti wallet , adesso mi sono ricordato ho aperto tutti i wallet che ricordo di essermi registrato ma non ho trovato nessun pagamento quindi sono tornato sul sito che mi doveva pagare e per fortuna ce memorizzato lindirizzo del walleet dove doveva mandare i soldi sopra , ho il dubbio di non ricordo piu quale wallet apparteneva come potrei risalire , tramite lindirizzo ESEMPIO QUESTO 1BHDBrXBgB6iZY4ft8y66Xzb5hx5VBuFBZ al wallet di appartenenza? INOLTRE POTREBBE ESSERE che nei vari wallet che mi sono regitsrato lindirizzo sia cambiato in automatico ? perche io ricordo di aver usato quello di spetrocoin ,pero ho controllato e gli indirizzi sono diversi Re: rintraccaire il wallet da un indirizzo? si puo? October 09, 2017, 03:38:09 AM  #2 In genere tutti o quasi cambiano indirizzo dopo il deposito, quindi è meglio che vai a vedere le transazioni ricevute. Re: rintraccaire il wallet da un indirizzo? si puo? October 09, 2017, 01:46:16 PM  #3 e non ho ricevuto nulla ,ma ripeto da un indirizzo si puo risalire a tutti i pagamenti ricevuti sopra quel indirizzo ??sempre che esso sia un indirizzo personale ,io da poko mi affaccio a questa tecnologia quindi ne capisco poko:( Re: rintraccaire il wallet da un indirizzo? si puo? October 09, 2017, 03:23:20 PM  #4 Quote from: gio0011 on October 09, 2017, 01:46:16 PMe non ho ricevuto nulla ,ma ripeto da un indirizzo si puo risalire a tutti i pagamenti ricevuti sopra quel indirizzo ??sempre che esso sia un indirizzo personale ,io da poko mi affaccio a questa tecnologia quindi ne capisco poko:(Per vedere tutti i pagamenti ricevuti su un singolo indirizzo basta andare su un explorer come cè invece modo di risalire da un indirizzo a un wallet (che altro non è che un insieme di indirizzi generati secondo una certa logica ma del tutto indistinguibili da una serie di indirizzi casuali, quindi questi indirizzi appaiono del tutto slegati tra loro).Quello che comunque a te interessa più che il legame tra il singolo indirizzo e il suo wallet è il bilancio totale del wallet, se esso è a 0 vuole dire che non stai guardando al wallet giusto. Nei wallet locali (almeno quelli che girano sul tuo pc) cè sempre la possibilità di vedere tutti gli indirizzi generati dal wallet dal momento della sua installazione, sui wallet online molto spesso questo non è possibile e puoi visualizzare solo il bilancio complessivo. Ricarica postepay da BPOL vendita btc December 17, 2014, 12:18:52 PM  #1 salvesapete dirmi se la ricarica postepay fatta da un utente col sistema BPOL puo essere un truffa? ho venduto bitcoin, grazie Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc December 17, 2014, 05:41:05 PM  #2 la domanda è aperta ragazzi, nessuno Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc December 17, 2014, 05:50:26 PM  #3 Quote from: Algoo on December 17, 2014, 05:41:05 PMla domanda è aperta ragazzi, nessunoRiesci a fornire qualche informazione in più ? Cosi è troppo sintetico e non possiamo aiutarti al meglio. Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc December 17, 2014, 08:11:42 PM  #4 A dir la verità tutto può essere una truffa. Come dice redsn0w sii più preciso e dacci più info. Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc December 17, 2014, 09:10:47 PM  #5 Quote from: Algoo on December 17, 2014, 12:18:52 PMsalvesapete dirmi se la ricarica postepay fatta da un utente col sistema BPOL puo essere un truffa? ho venduto bitcoin, grazieCosa ti fa pensare che sia una truffa?BPOL sta per bancopostaonline ovvero ti han ricaricato da un conto e non con  una postepay, tutto quà. Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc December 17, 2014, 09:11:38 PM  #6 ragazzi mi sono fatto inviare 2 documenti, che dirvi speriamo bene. Vendita qualche residuo btc a un utente che ha già acquistato da me ho chiesto ricarica postepay ma lui lha fatta da BPOL. Anche se ho escogitato un sistema antitruffa solo con postepay o bonifico Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc December 17, 2014, 09:32:46 PM  #7 Dovresti seguire come fanno tutti gli altri del forum, cioè accettano la ricarica postepay solo se fatta da tabacchi e con ricevuta cartacea.Con le ricariche fatte online è facile ricevere un inoltro , cioè un utente paga te pensando di comprare qualcosa, quando il qualcosa non gli arriva, denuncia la cosa Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc December 17, 2014, 09:37:54 PM  #8 mars78 il mio discorso era in virtù di un account postale hakerato Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc December 17, 2014, 09:55:16 PM  #9 Quote from: Algoo on December 17, 2014, 09:37:54 PMmars78 il mio discorso era in virtù di un account postale hakeratoAvevo intuito. Comunque non è possibile con BPOL(o almeno non si è ancora mai sentito), se fosse stata fatta  con il cugino  BPIOL, allora si... 99% hackerato, ma te ne saresti già accorto in quanto ti saresti ritrovato quasi certamente  la carta bloccata un minuto dopo.   Se  avevi specificato prima che la ricarica doveva  provenire da postepay e non dal conto allora  li devi insistere e chiedere spiegazioni perché potrebbe trattarsi di un inoltro. Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc December 23, 2014, 03:39:53 PM  #10 Di per se no, bpol è un conto privato, spesso anche io le faccio da li.Ovviamente cio non esclude che lo possa essere xDTi devi preoccupare di piu per le ricariche da BPIOL (conto impresa). In genere quelle sono truffe. Precisa che non accetterai ricariche da conti impresa PRIMA di finalizzare.Sui BPOL valuta se fare verifiche aggiuntive (tipo schermata del conto con lista ultimi movimenti e intestatario, da skype con condividi schermo e refresh pagina, se no si ritocca facilmente, e poi foto di un documento di quellintestatario, con di fianco un foglietto "acquisto bitcoin da da inviare a xxx.......xxx" (address bitcoin parziale)). Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc March 14, 2015, 08:13:26 AM  #11 Quote from: corsaro on March 14, 2015, 08:03:51 AM....Vedo inoltre che molti, usano la carta superflash che si ricarica facilmente dal tabaccaio, al posto delle vecchie e gloriose postepay.Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc March 14, 2015, 08:20:19 AM  #12 Da quello che si legge in giro, alcune ricariche da "BPIOL" vengono disconosciute dai proprietari, in quanto probabilmente questo genere di conto potrebbe essere preso di mira dai phishers.Di truffe invece fatte con ricariche avvenute da "BPOL" finora non mi sembra di averne lette comunque.Il mio consiglio, è di specificare bene che si accettano solo e soltanto ricariche postepay fatta da tabaccaio o da ufficio postale, con possibilità di mostrare la copia della ricevuta cartacea dellavvenuta ricarica.Vedo inoltre che molti, usano la carta superflash che si ricarica facilmente dal tabaccaio, al posto delle vecchie e gloriose postepay. Re: Ricarica postepay da BPOL vendita btc March 14, 2015, 08:20:59 AM  #13 Quote from: mars78 on March 14, 2015, 08:13:26 AMQuote from: corsaro on March 14, 2015, 08:03:51 AM....Vedo inoltre che molti, usano la carta superflash che si ricarica facilmente dal tabaccaio, al posto delle vecchie e gloriose postepay.Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova  ciao.che tipi di problemi ci sono con superflash ?Non mi sembra di averne letti di particolari guadagnare rubinetto

Comments

Popular posts from this blog

Kryptowahrung verdienen

geld

como